ASILO NIDO SCUOLA INFANZIA
   ASILO NIDO       SCUOLA INFANZIA

Chi siamo

La "The Playschool" vanta un'esperienza decennale nell'educazione e nella formazione del bambino.

Le nostre educatrici sono tutte qualificate e hanno maturato una lunga esperienza didattica presso diversi istituti. Possiedono una solida competenza pedagogica e frequentano corsi di aggiornamento.

 

Il nostro Nido è un ambiente studiato e creato a misura di bambino. Un luogo dove ad ogni piccolo ospite viene data la possibilità di crescita globale, l'opportunità di esprimere tutte le sue capacità e di affinarle attraverso esperienze e attività mirate per il suo sviluppo.
E' il luogo ideale dove il bambino può costruire legami affettivi significativi; infatti alla "The Playschool" gli viene data la possibilità di giocare, conoscere e sperimentare relazionandosi con altri bambini, con cui impara a condividere giochi, spazi e persone.

 

La "The Playschool" è un Centro educativo che tiene conto di tutti i bisogni dello sviluppo psicologico, sociale, emotivo ed affettivo del bambino, nel rispetto delle sue caratteristiche e dei suoi tempi; il ruolo delle nostre educatrici è di facilitare e sostenere questi processi attraverso precise scelte metodologiche e organizzative, condivise dal gruppo di lavoro.
 

Il nostro Nido è un ambiente sempre accogliente e sereno, sia nella struttura, sia nei componenti adulti che lo gestiscono e garantisce al bambino di potersi muovere negli spazi in sicurezza, con materiali e giochi a sua misura.                                             L'ambiente è ordinato, pulito, gioioso e sicuro, trasmette calma ed armonia.

 

 

 


 

 




"The Playschool"

Asilo Nido Bilingue

aut.2007

Scuola Infanzia Bilingue

aut.2014

 

Via Monte Noce 1

Loc. Borgo Pineto

Sacrofano (Rm)

Zona Valle Muricana

info: 06-9083441

theplayschool@libero.it

 

 

Orari di apertura

Dal Lunedi al Venerdi

8:00 - 17:30

 

 

Potete anche contattarci compilando il nostro modulo online.

StampaStampa | Mappa del sito
© "THE PLAYSCHOOL"